Il chiarimento della Società in merito alle dichiarazioni rese da Giorgio Heller alla stampa
In risposta alle dichiarazioni rese dal Sig. Giorgio Heller apparse ieri sulla stampa, sentiamo il dovere di precisare quanto segue.
Il Sig. Heller ha avuto tempo e modo per poter svolgere una due diligence approfondita sui conti, sull’amministrazione, sulla gestione e sull’organizzazione del Trapani Calcio, per fare un proprio budget e le proprie valutazioni.

Atteso l’interesse manifestato mesi addietro, egli ha infatti avuto accesso a tutta la documentazione e informazioni richieste ed ha peraltro ricevuto la più ampia collaborazione in assoluta trasparenza e buona fede da parte dell’amministrazione della società.

Ricevere (dopo tanto tempo) ancora richieste di ulteriore documentazione (attinente peraltro a informazioni già ben note o, addirittura, a valutazioni gestionali future che sarebbe onere della parte interessata svolgere) lascia perplessi ma è coerente con il fatto che ad oggi nessuna proposta ritenuta valida è stata comunque ricevuta.

Incomprensibili quindi le richieste di ulteriori incontri, ovviamente mai vietati, ma semplicemente ormai considerati inutili: il tempo delle parole è scaduto.

Ufficio Stampa