Primo testimonial d’eccezione di un più ampio progetto stilistico, il Parma Calcio 1913 indossa in anteprima STRIPE iD 2019, la nuova linea di capi casual e tempo libero firmata Erreà Sport caratterizzata dalla celebre e iconica banda completamente personalizzata.
Grazie a questa special collection, il Parma Calcio sarà tra i primi club di serie A italiana a poter imprimere ed esprimere la propria identità sul motivo della banda, personalizzata su misura della società in ogni suo singolo elemento.

Il nome stesso della linea, STRIPE IDENTITY, sta proprio a sottolineare come la nuova banda, e tutti gli elementi che la compongono, possano da ora costituire un innovativo spazio di personalizzazione, un ulteriore terreno su cui sia possibile costruire e comunicare al meglio la propria immagine.

Con un forte ed evidente richiamo alla terza divisa dell’attuale stagione 2018-2019, che tanto successo ha riscosso tra addetti ai lavori e tifosi, i capi STRIPE iD dedicati ai Crociati, si presentano a base nera su cui risalta la banda stampata lungo le maniche e i pantaloni contornata di profili gialloblù. Al suo interno, in bianco, la scritta Parma Calcio in maiuscolo, è ripetuta e incastonata dai loghi Erreà.
Una collezione freetime, che farà il suo debutto domenica 27 gennaio in occasione del match casalingo contro la Spal, dal taglio essenziale ed elegante, curatissima in ogni minuto dettaglio e che anticiperà le tendenze per la prossima stagione.

La campagna promozionale, realizzata ancora una volta dal fotografo polacco di caratura internazionale Pawel Fabjanski, parla un linguaggio moderno, spontaneo, più che mai attuale in grado di esaltare al massimo lo stile di capi dal sapore vintage ma altamente innovativi.

Una linea raffinata quella creata per il Parma Calcio che non vuole semplicemente cavalcare la moda di un momento ma valorizzare al massimo la cultura della personalizzazione, vero punto di forza di Erreà, e coinvolgere in maniera sempre più profonda i Club, chiamati, con la loro ispirazione, a far parte sempre più integrante e attiva del processo creativo.

Ufficio Stampa