Qooder è official supplier della 45^ edizione della Huawei RomaOstia Half Marathon
Esposizione nel Marathon Village e test drive di Qooder, il nuovo concetto di mobilità a quattro ruote
Dal 7 al 12 marzo Qooder, l’unico veicolo al mondo a 4 ruote basculanti, che unisce il meglio del panorama delle auto con quello delle motociclette, entrerà a far parte della 45^ edizione della Huawei RomaOstia Half Marathon. Saranno 10 i mezzi messi a disposizione per attività di supporto alla gara. Inoltre, altri 4 saranno disponibili per i curiosi che vorranno effettuare il test drive di Qooder.

“Qooder rappresenta l’eccellenza della mobilità innovativa e si coniuga bene con l’universo sportivo: velocità e precisione, ma anche stabilità e sicurezza. Il mezzo è dotato della tecnologia HTS Hydraulic Tilting System™, che gli consente di piegarsi con agilità mantenendo, allo stesso tempo, le ruote ben aderenti all’asfalto. Si tratta di una guida singolare da provare sia in città sia su percorsi più impervi.” Spiega Paolo Gagliardo, Ceo di Quadro Vehicles S.A.

Per di più, nel Marathon Village sarà allestito uno spazio espositivo con alcuni prodotti della Quadro Vehicles.

“In accordo con il nostro posizionamento ‘Advanced Mobility Solutions’, ti aspettiamo per provare un’esperienza unica. Sono certo che non potrai più fare a meno di stare in sella a Qooder.” Conclude Gagliardo.

Ufficio Stampa