L’ASD Flegrea comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Giuseppe Ciccarelli, classe ’79. Acquisto di esperienza e qualità  in casa giallozzurra : Ciccarelli ha iniziato la stagione 2018/2019 nel girone B di Eccellenza, con il San Vito Positano.

Un calciatore che ha speso la sua carriera tra serie D ed Eccellenza, con un curriculum davvero importante. Il neo portiere flegreo ha militato in tante squadre importanti tra le quali Turris, Nola, San Giorgio, Solfora, Quarto, Puteolana, Quarto, Sibilla, Internapoli,etc.

Ecco le prime parole che Ciccarelli ha rilasciato all’ufficio stampa: “Sono felice di essere entrato a far parte della famiglia della Flegrea, perchè questa è una società seria composta da persone perbene. Ho trovato un bel gruppo e già conosco qualche compagno di squadra.. Siamo una squadra giovane ma determinata, abbiamo tutte le carte in regola per fare bene e raggiungeremo la salvezza. Il nostro obiettivo è a lungo termine e tutti insieme ci batteremo partita dopo partita per realizzarlo. Lo merita questa società, questo gruppo. Ho trovato un ambiente sereno che ti permette di lavorare serenità”.
Ufficio Stampa