PAOLA TURCI in gara al FESTIVAL DI SANREMO con il brano. “L’ULTIMO OSTACOLO” il vinile 45 giri  a tiratura limitata in preorder dal 24 gennaio. PRIMO CAPITOLO DI UN NUOVO ALBUM DI INEDITI

 

Annunciate 2 date live
il 13 maggio a Milano – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
il 20 maggio a Roma – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Grinta, talento, fascino  e determinazione sono le caratteristiche di Paola Turci che parteciperà al 69° Festival di Sanremo, per la undicesima volta in gara, con il brano “L’ultimo ostacolo” .
Il ritorno di Paola sul palco dell’Ariston avviene dopo il successo di “Fatti bella per te” del 2017 (Certificato Oro per le vendite), 3 Premi della Critica e una vittoria nel 1989 con il brano “Bambini”.

Per la serata di venerdì 8 febbraio dedicata ai duetti, Paola sarà accompagnata da Giuseppe Fiorello per una nuova versione del brano. Il Direttore D’Orchestra sarà il Maestro Massimo Zanotti.
“L’ultimo ostacolo” , scritto da Paola con Luca Chiaravalli, Stefano Marletta  e Edwyn Roberts, sarà pubblicato in vinile 45 giri a tiratura limitata con copie numerate in preorder su Amazon dal 24 gennaio e sarà il primo capitolo di un nuovo album di inediti .

A maggio Paola Turci presenterà i nuovi brani in due importanti eventi live che si terranno il 13 maggio a Milano a Teatro degli Arcimboldi e il 20 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica.
I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone online su ticketone.it dal 23 gennaio alle h.11.00 e nei punti vendita dal 30 gennaio alle h.11.00

Ufficio Stampa