Chiusura del girone di andata da manuale per le giovani del coach Pisa

ANZOLAVOLLEY ASD BOLOGNA – AMA SAN MARTINO 1-3
(25-18, 18-25, 10-25, 23-25)
Ama San Martino: Della Casa 17, Rebecchi 3, Bazzani 14, Garcia 14, Giaroli 11, Corradini 10, Farioli , Loschi, Spaggiari , Pisa , Fontanesi 1. All. Pisa

Batte 3-0 l’Anzolavolley Asd Bologna e la raggiunge volando a quota 22 punti la serie C femminile dell’Ama San Martino, che chiude così in bellezza il girone di andata salendo al sesto posto del girone B. Dopo la sconfitta contro la Vtb Progresso Eurotec Bologna, le atlete del coach Simone Pisa hanno subito rialzato la testa contro la quinta in classifica facendo bottino pieno al termine di una partita da manuale. In doppia cifra Della Casa, Bazzani, Garcia e Giaroli.

“Dopo un primo set contratto – spiega il coach Pisa – siamo riusciti a trovare il giusto ritmo di gara rimontando fino alla vittoria. Fondamentale è stata l’attenzione di tutte in ogni fondamentale, senza mai mollare: è stata forse una delle nostre migliori partite, complimenti a tutte le ragazze”. Ora è in calendario un weekend di pausa per poi tornare in campo venerdì 1 febbraio alle 21.15 in trasferta contro la Rv Venturoli Triumvirato Bologna.

Ufficio Stampa