Alessandro Botturi porta sul podio più alto dell’Africa Eco Race il nuovo brand di TUCANO URBANO dedicato ai professionisti e agli appassionati dell’adventouring. Equipaggiato con l’abbigliamento e i guanti T.ur, il pilota ufficiale Yamaha ha imposto fin dalla prima tappa il proprio ritmo al rally africano disputato sulle tracce della storica e massacrante Parigi-Dakar.
“Siamo molto felici che la storia di T.ur si apra con un successo in un grande rally africano. Con il «Bottu» si è creato da subito un grande feeling – afferma Diego Sgorbati CEO di TUCANO URBANO – e crediamo che anche il nostro equipaggiamento abbia contribuito a dargli la sicurezza, la versatilità e il confort necessari per affrontare gare così lunghe e impegnative”.

La gamma completa dell’abbigliamento e degli accessori T.ur sarà esposta al Motor Bike Expo, il salone   della moto personalizzata in programma a Veronafiere dal 17 al 20 gennaio. La manifestazione veronese  sarà anche un’occasione per festeggiare la vittoria del pilota di Lumezzane: per i suoi tifosi l’appuntamento è sabato pomeriggio (dalle ore 15.30) allo stand T.ur (Pad. 6; stand 18S). La sua prossima sfida sarà il Campionato Italiano Motorally.

T.ur, l’avventura continua.

Ufficio Stampa