Matilde Castagna convocata dalla selezione Piemonte per il Torneo Fabbri
Grande soddisfazione per il Derthona Basket, che è orgoglioso di comunicare che l’atleta Matilde Castagna, militante nella formazione Under 14 Elite bianconera, è stata selezionata tra le 11 giocatrici che disputeranno il prestigioso Torneo Fabbri – in programma dal 3 al 6 gennaio 2019 a Rimini e Santarcangelo di Romagna – con la selezione Piemonte.

La delegazione piemontese sarà guidata dal Responsabile Tecnico Territoriale Manuele Petrachi e dall’allenatrice Elena Forneris. La convocazione di Matilde Castagna è motivo di orgoglio per il Club e testimonia la crescita e il buon lavoro svolto in questa stagione dal settore giovanile bianconero. A Matilde un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la società.
Di seguito l’elenco delle giocatrici convocate:
Lorena Assanvo (PGS Reba Basket), Sofia Bruschetta (Granda College), Matilde Castagna (Derthona Basket), Samantha David (A Dil Basket Venaria), Margherita Di Meo (Granda College), Giorgia Ferraro (BC Castelnuovo Scrivia), Beatrice Grosso (Granda College), Elisa Pasero (Auxilium Ad Quintum), Alima Sylla (Granda College), Elisa Torchio (As Libertas Moncalieri), Marta Valentini (As Junior Libertas Pall.)

Ufficio Stampa