Si è svolta oggi a “lo stoRE” in Piazza Prampolini la presentazione dell’ultimo innesto in casa biancorossa, Bryon Allen.
“Volevamo inserire un giocatore nel reparto esterni che potesse occupare sia il ruolo di guardia che eventualmente quello di playmaker – queste le prime parole del DS biancorosso Alessandro Frosini – l’intesa con Allen è arrivata davvero in tempi brevi, perché la trattativa si è aperta dopo l’ultima partita da lui disputata con Brescia mercoledì.

Il contratto è per tutta la stagione e siamo molto soddisfatti perché Allen è un ottimo elemento, sia tecnicamente che umanamente. Siamo in un momento di difficoltà anche se la classifica è corta; dovremo lavorare duramente per raggiungere al più presto la salvezza che è il nostro obiettivo primario”.
“Sono grato alla Pallacanestro Reggiana per avermi dato l’opportunità di rimettermi subito in gioco e di iniziare questa nuova avventura – questa la dichiarazione di Allen – In questo momento non vedo l’ora di andare in palestra, conoscere i miei compagni ed iniziare ad allenarmi con loro in vista della partita di domenica che adesso è il mio primo pensiero. Il mio arrivo a Reggio è avvenuto in tempi molto rapidi, sono state ore frenetiche ma non vedo davvero l’ora di poter dare il mio contributo alla squadra”.
Ufficio Stampa