Wind: la Branding Campaign “L’ape” premiata agli ADCI Awards
Il film esplora l’importanza di una comunicazione senza limiti
Doppio riconoscimento per la Branding Campaign di Wind “L’ape”. Il filmato, realizzato con la collaborazione di Ogilvy, ottiene un ‘oro’ per lo script e un ‘argento’ per la regia nella categoria ‘Industry Craft’ agli ADCI Awards, premio storicamente più ambito dalla community creativa italiana e punto di riferimento per la qualità della comunicazione pubblicitaria. Attraverso il racconto semplice e delicato dell’amicizia tra un ragazzino e un’ape, il video esplora il rapporto tra uomo e comunicazione, che può e deve ‘andare oltre’ la tecnologia. Solo la volontà di comprendere e partecipare rende, infatti, la comunicazione senza limiti.
Lanciata a settembre 2017, “L’ape” ha la regia di Giuseppe Capotondi che per Wind, negli scorsi anni, ha realizzato insieme a Ogilvy anche i corti “Papà,”, “Una grande giornata” e “Con i tuoi occhi”, tutti dedicati al tema, caro al brand, della vicinanza e del rapporto fra uomo e tecnologia.

Ufficio Stampa