La Sangiustese comunica che nel corso del pomeriggio il DG Cossu insieme al Presidente Tosoni ed al Vice-Presidente Grandinetti hanno concluso a Cesena una importante operazione di mercato, cedendo a titolo definitivo al prestigioso club romagnolo il difensore Simone Marfella.

Il classe 1999, già messosi in luce nella scorsa stagione con la casacca rossoblù, era tornato la scorsa estate a disposizione di mister Senigagliesi ed anche in questa prima parte di stagione aveva sempre disputato prestazioni di livello, dimostrando le sue qualità.

Proprio queste hanno fatto sì che il Cesena lo notasse e decidesse di averlo tra le proprie fila.

Al ragazzo vanno i più grandi ringraziamenti per quanto di buono espresso con la maglia della Sangiustese ed il più sincero in bocca al lupo per un brillante prosieguo nello sport e nella vita.

IL PRESIDENTE ANDREA TOSONI RICEVE IL PREMIO CONI PROVINCIALE ANNO 2018
Il Presidente della Sangiustese Andrea Tosoni, accompagnato per l’occasione dal dirigente responsabile degli eventi e delle iniziative rossoblù Emanuele Trisciani, ha ricevuto questo pomeriggio presso il Teatro della Fisarmonica di Macerata il premio Coni provinciale riservato ai dirigenti per l’anno 2018.

Motivazione: “Da Presidente del nuovo corso della Sangiustese ha saputo allineare la società in breve tempo alla filosofia della FIGC tanto da conquistare da neopromossa il titolo di Campione d’Italia nella Coppa Disciplina 17/18 relativa al Campionato Nazionale Serie D davanti ad oltre 167 società”.

Bravo Presidente, un ulteriore orgoglio per la città di Monte San Giusto!

Ufficio Stampa