L’A.S.D. Flegrea comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Amerigo Romano, classe ’88,  duttile centrocampista, che ha iniziato la stagione calcistica 2018/2019, presso l’Albanova Calcio, squadra di Eccellenza appartenente, anch’essa, al Girone A. Romano ha vestito, in passato,  le maglie di San Giorgio, Nola, Monte di Procida oltre ad avere militato in serie D.

Romano la passata stagione si è distinto al Monte di Procida Calcio, disputando una seconda parte di stagione ad alti livelli, sfiorando l’accesso alla zona play off. Il centrocampista giunse nella compagine montese nel dicembre 2017, con il mercato di riparazione, distinguendosi come sempre.

Ai microfoni della sala stampa, Romano dichiara: “Si ritorna a casa per me, la mia è stata una scelta di cuore perchè avevo varie offerte da parte di tante squadre di Eccellenza, ma ho scelto i presidenti Marasco, perchè qui sto bene. Mancano 16 partite alla fine, saranno 16 finali, a me le sfide piacciono, abbiamo 12 punti, ma la squadra è buona, lo spogliatoio è sano, e c’è l’ambiente giusto per fare bene. Il nostro obiettivo è la salvezza da raggiungere quanto prima. Darò il massimo a questa squadra, andrò a 3000, lotterò fino alla fine. Ritrovo il capitano Costagliola, è bello essere di nuovo insieme, lui corre per me e io per lui. Domenica giunge il Forio e poi abbiamo l’Aversa Normanna, dobbiamo fare quanti più punti possibile. Poi ci ricaricheremo con la sosta, dobbiamo raggiungere la salvezza quanto prima, ripeto, lo dobbiamo alla famiglia Marasco e ai sacrifici che fanno per noi. Ringrazio di vero cuore i presidenti per la rinnovata fiducia in me e per avermi scelto nuovamente”.

Ufficio Stampa