Circa 70 aziende, partner dell’U.S. Cremonese, hanno partecipato al tradizionale appuntamento di Natale con gli sponsor, organizzato dalla società grigiorossa lunedì sera presso la Cascina Farisengo di Bonemerse. Un momento conviviale che titolari e collaboratori delle realtà imprenditoriali vicine alla “Cremo” hanno condiviso con dirigenza, staff tecnico e giocatori della prima squadra. Durante la serata sono intervenuti il direttore generale dell’U. S. Cremonese Paolo Armenia, il direttore sportivo Leandro Rinaudo, l’allenatore Massimo Rastelli, il capitano Andrea Brighenti e il responsabile dell’Area marketing Stefano Allevi.
Il direttore generale Armenia, aprendo la serata, ha portato i saluti della proprietà e del presidente Rossi, che non ha potuto presenziare all’evento, e ha ringraziato i rappresentanti delle aziende per il loro fondamentale sostegno. “Questo – ha sottolineato Armenia rivolgendosi ai presenti – è per noi un appuntamento fondamentale: siete parte integrante della famiglia grigiorossa, sentiamo la vostra vicinanza in ogni momento e ciò è di sprone a far sempre meglio. Tutte ragioni che spingono la nostra società a migliorare nella progettualità e nelle relazioni aziendali per soddisfare le vostre esigenze e quelle dei vostri clienti”.
Sulla stessa lunghezza d’onda le parole di Rastelli e Brighenti. La serata, allietata dai brani musicali suonati dalla band cremonese: “Gli Scippi”, si è conclusa con la consegna agli sponsor di un dono “grigiorosso”.
Ufficio Stampa