New Balance introduce la nuova 574 Sport v2 presentando il “Vintage Pack”, dedicato all’universo maschile.
Se in precedenza il design della prima versione della 574 Sport si era proposto di reinterpretare in chiave contemporanea lo stile unico della storica 574, diventando una sneaker tubolare, la 574Sv2 prende spunto ancora di più dagli elementi estetici degli anni 90, racchiudendo in se alcune caratteristiche dei modelli della serie 57X. La serie 57X era inizialmente stata progettata per il running off road, per questo motivo la prima versione della 574S aveva un battistrada così scolpito.
Con questa nuova silhouette, New Balance continua su questa scia presentando una scarpa dal battistrada ancora pià aggressivo, scolpito e trail nel design e nelle dimensioni della suola, volutamente “esagerata” in stile 90’es. 
Definito “Vintage Pack”, la 574Sv2 riprende i colori più classici di New Balance per un perfetto richiamo all’heritage del brand come il blu, nero e grigio mixandoli a dettagli gialli e dorati.
La nuova silhouette presenta una tomaia in nabuck con il collo del piede in stretch mesh. La suola “Split” con schenk torsionale richiama nuovamente il design off road e garantisce flessibilità e stabilità collegando lifestyle e performance in un unico modello.

LA 574Sv2 sarà disponibile a partire dal 15 dicembre al prezzo di €140 nei negozi New Balance e in alcuni rivenditori selezionati.

Ufficio Stampa