Temporary corner natalizio firmato GALUP presso EATALY TORINO
Continua la collaborazione e il reciproco apprezzamento tra l’azienda dolciaria piemontese Galup e la catena Eataly di Oscar Farinetti.
Infatti, fino al 31 dicembre 2018 la sede di Eataly Torino (Lingotto – Via Nizza, 230) ospita un Corner natalizio temporaneo firmato Galup: un vero e proprio angolo di Natale dedicato alle prelibatezze prodotte dalla storica azienda di Pinerolo. Per la gioia di adulti e bambini, chiunque entri nello store troverà un’area brandizzata con lo slogan “Un goloso Natale a tutti”: all’interno, le migliori referenze di Galup per questo Natale.
Dalla Linea Pop Art firmata da Max Ferrigno al restyling della Linea Poster Edition con gli storici cartelloni pubblicitari dell’azienda, dall’angolo “turchese” dedicato alla Linea Tourquoise alla tradizionale Christmas Edition con Santa Claus: perché senza Galup, non è Natale!

Galup, storica azienda piemontese, è nata a Pinerolo nel 1922 e, in poco meno di 100 anni, ha fatto fare il giro del mondo al suo famoso panettone, basso con la glassa alla Nocciola Piemonte IGP fatta a mano, spessa e croccante. Grazie all’impiego di materie prime di altissima qualità l’azienda, pur rimanendo fedele al passato, ha saputo innovarsi e crescere, acquisendo una dimensione commerciale nazionale e internazionale e diventando un punto di riferimento del mercato dolciario d’eccellenza. Oggi il panettone Galup è apprezzato in quasi tutto il mondo, in particolar modo in numerosi Paesi europei, nel Nord America, in Australia e il Giappone.

Ufficio Stampa