Virtus Roma ed EYE Sport lanciano lo Store con il merchandising ufficiale del club
La Virtus Roma presenta il nuovo Store Online ufficiale del club, realizzato in collaborazione con EYE Sport, partner tecnico del club virtussino.
Dopo il rinnovamento dal punto di vista della Comunicazione sui canali ufficiali, il lancio della Sport Platform web e mobile, lo Store è un altro tassello che si aggiunge alla strategia che punta a massimizzare l’esperienza utente online e offline del tifoso, prima, durante e dopo le partite.

Linee pulite ed eleganti, grafica incisiva e accattivante sono le caratteristiche della nuova linea di merchandising ufficiale che la Virtus Roma lancia ufficialmente in collaborazione con EYE Sport, partner tecnico del club che nel 2016 ha siglato un accordo di 4 anni con la società.
La nuova linea di abbigliamento firmata EYE Sport unisce qualità al look sportivo del club ed è dedicata a tutti i tifosi Virtus, dai più grandi ai più piccoli, e comprende:
⦁    La divisa da gioco ufficiale (Home/Away)
⦁    Felpa
⦁    Pantaloni
⦁    T-Shirt (2 versioni)
⦁    Polo (2 versioni)
Un assortimento di prodotti completo che si arricchirà nel corso delle prossime settimane e che i tifosi potranno acquistare direttamente online per supportare il team in tutta la stagione. Il merchandising è dedicato anche a tutti i supporter presenti in altre regioni d’Italia che spesso hanno manifestato la volontà di acquistare prodotti ufficiali e gadget Virtus.
“Lo store è uno step importante che va a integrare l’offerta di servizi al tifoso della Virtus Roma” spiega Fabio Lalli, CEO di IQUII e responsabile del Media Hub di Virtus. “A partire da Giugno la Virtus ha iniziato un processo di Sport Digital Transformation completo, dalle piattaforme digitali alle strategie di comunicazione, passando da partnership media e strategie di business. La vendita online non poteva mancare in questo percorso evolutivo per il club.

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.

Ufficio Stampa