GRAND PRIX ANTENORE ENERGIA 2018: NICOLÒ MOZZATO A SCUOLA
Il ginnasta veneto, Oro agli Europei juniores di Glasgow, ha incontrato gli alunni dell’Istituto comprensivo 8 Volta di Padova

Mozzato: “Spero di essere riuscito a trasmettere loro un po’ della mia passione per questo magnifico sport e mi auguro siano al nostro fianco al Grand Prix di Ginnastica”
Una giornata tra i banchi per Nicolò Mozzato, il ginnasta veneto medaglia d’oro nel Concorso Generale di categoria ai Campionati Europei juniores di Glasgow. L’azzurro questa mattina ha incontrato gli alunni dell’Istituto comprensivo 8 Volta di Padova, città che il prossimo 8 dicembre, alle ore 15.30, sarà la cornice per il Grand Prix Antenore Energia 2018.
“E’ stato davvero entusiasmante poter incontrare così tanti ragazzi di questa scuola e rispondere alle loro domande sulla ginnastica – ha detto Mozzato -. Spero di essere riuscito a trasmettere loro un pò della mia passione per questo magnifico sport e mi auguro siano al nostro fianco al Grand Prix di Ginnastica: per noi atleti si tratta di un momento di grande esibizione e divertimento, l’ultima opportunità dell’anno per sentire da vicino l’affetto del pubblico”.
Mozzato è stato accolto da grande entusiasmo e partecipazione da parte degli oltre 100 alunni presenti. Durante l’incontro è intervenuto anche Dario Martello, presidente della FGI Veneto.
Ufficio Stampa