Battuto a domicilio la Pro Salerno
Perna, De Vivo e Rinaldi guidano la formazione collinare al successo
Arriva alla terza giornata il primo successo per l’Ogliarese di mister Rinaldi. La formazione più giovane del torneo in quel di Montecorvino Pugliano batte i padroni di casa per 3-1.

LA GARA – Mister Rinaldi si presenta allo Stadio “ Le Donne” con l’infortunato Carmine Perna, uscito malconcio dalla gara con il Cerrone, per questo il tecnico salernitano cambia assetto spostando Andrea Perna al centro della difesa e avanzando sulla mediana in coppia con Di Paolo Vincenzo Carracciolo, mentre Rinaldi sostituisce bomber Perna in attacco. Sono i padroni di casa, nei primi minuti di gioco, con Gaeta a chiamare al doppio miracolo l’estremo difensore Clemente che si rifugia in entrambe le occasioni in calcio d’angolo. L’Ogliarese ci prova prima con Luzzi e poi con De Vivo che colpiscono la traversa. L’Ogliarese domina in lungo e in largo e il gol arriva al 35’ con un bolide da fuori area di Andrea Perna dove l’estremo difensore locale nulla può. Nella ripresa la Pro Salerno cambia assetto, ma non cambia la musica con l’Ogliarese che domina a centrocampo con la coppia Caracciolo – Di Paolo. Sono ancora gli ospiti con Luzzi a colpire il palo bene. La Pro Salerno si fa vedere ancora con Gaeta che dalla distanza colpisce la traversa a portiere battuto. La Pro Salerno dopo una bella azione trova il pareggio con Morra, ma al 74’ arriva il nuovo vantaggio dell’Ogliarese: Sica in percussione crea panico alla retroguardia locale, dopo un ribatti e ribatti, il pallone arriva a De Vivo che di collo pieno insacca all’incrocio e firma l’1-2.  La formazione locale molla e l’Ogliarese ci prova in più occasioni a chiudere la partita, ma è Rinaldi, che in contropiede, nel finale realizza l’1-3.

“È una vittoria salutare in vista del riposo come previsto dal campionato. Il progetto della società è di puntare sulla linea verde,  – commenta mister Rinaldi – ovviamente bisogna lavorare ancora molto, sicuramente soffriremo ancora moltissimo, ma stiamo gettando le basi con umiltà e ben presto avremo una squadra che potrà dire la sua su ogni campo”.
Ufficio Stampa