Il calcio delle tradizioni e delle radici. Le felicitazioni del Presidente Ghirelli
Il calcio delle tradizioni e delle radici. E’ quello di Serie C con club che tagliano importanti traguardi nella storia. Uno di questi è il Rende Calcio del Presidente Fabio Coscarella, che festeggia 50 anni e lega questa data al sociale.
Infatti, in occasione della gara di sabato 17 novembre alle 18,30 contro la Vibonese, la squadra scenderà in campo indossando una maglia celebrativa che sarà messa all’asta con il ricavato che sarà interamente devoluto all’Ail (Associazione italiana contro le leucemie). Una collaborazione che darà vita ad altre iniziative del club, che sono già in cantiere.

“Un plauso al Rende Calcio per il primo traguardo che taglia- dichiara Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro- con i primi 50 anni di storia di una tradizione che ci rende orgogliosi. L’obiettivo raggiunto è frutto della dedizione e passione della proprietà, di coloro che scendono in campo, dei dirigenti, ma anche dei tifosi e del loro supporto. Complimenti anche per aver declinato al sociale una data storica con una iniziativa meritevole per l’Ail”.

“Ringraziamo il presidente Ghirelli per le belle parole che ha riservato al Rende Calcio in merito al cinquantenario e alla scelta operata dalla società di affiancare l’Ail – dice il Presidente Fabio Coscarella – Siamo certi che sotto la sua presidenza la Lega Pro acquisirà sempre più importanza nel mondo del calcio ma anche del sociale».

Ufficio Stampa