LO CHIAMANO HANGOVER O PIÙ SEMPLICEMENTE …….NOTTE DA LEONI.
“E se gli anglosassoni lo chiamano hangover..e i medici dicono che c’è solo un modo per evitarlo, cioè non bere, in realtà la sindrome da drink in più esiste, e al mattino dopo ..si sente. Ecco allora MELLIGO® il nuovo integratore naturale di Morganceutical, nato per far fronte ad una causa comune: l’eccesso del giorno prima.
Perché: domani è l’altro giorno.
Perché, se l’eccesso è eccesso, bisogna ritrovare l’equilibrio. Perché Wake up. Feel Up. Appunto.

Unico nel suo genere MELLIGO® affronta quello che Balzac, ma anche
Orwell, citavano definendolo hangover: uno stato fisico, ma forse anche d’animo, che si ha al risveglio da una notte da leoni, solitamente da bicchiere di troppo ma anche da abbuffata.

I postumi di una festa indimenticabile dunque, o di una serata da ricordare, dal classico mal di testa all’insopportabile nausea: l’unicità di MELLIGO® è determinata da un sapiente e studiato mix di sostanze naturali che da sole hanno un reale effetto benefico sull’organismo, ma che in corretta concentrazione e preciso dosaggio agiscono in completa sinergia per ottenere i risultati voluti: non dimenticare gli effetti di un eccesso, ma affrontarli correttamente.

E se l’eccesso da affrontare fosse anche a letto tardi o svegli presto, dormire poco insomma?
Se fosse da carico di stress? O da scorretta alimentazione, panini ad oltranza ad esempio?

Ecco allora, in versione monodose, la classica bustina prima di andare a dormire, per far fronte ad una causa comune: l’eccesso del giorno prima.

MELLIGO® è venduto in farmacia e on line Prezzo al pubblico € 3,00 al pz.

Ufficio Stampa