STUDY & PLAY: LA PRIMA TAPPA ALLA XXV APRILE!
Una mattinata ricca di basket, divertimento e con il quaderno JC in omaggio per gli alunni capitanati da Niccolò Martinoni, Luca Cesana, Leonardo Battistini e Davide Denegri

Questa mattina presso la Scuola Elementare XXV Aprile si è svolta la prima tappa di Study & Play, il progetto dedicato a tutti gli Istituti Primari della Città di Casale Monferrato e del Territorio. Nelle settimane precedenti alle partite casalinghe della Novipiù, dunque, la Junior farà tappa nei vari Istituti per trasmettere tre concetti fondamentali: il divertimento, il gioco di squadra e la passione.
La prima tappa ha già riscosso un grande successo, con circa duecento bambini della XXV Aprile divisi in quattro squadre capitanate dai giocatori della Prima Squadra della Novipiù Casale, Niccolò Martinoni, Luca Cesana, Leonardo Battistini e Davide Denegri, con l’aiuto dell’immancabile Gallo Beppe e di Daniela Furiato e Giampiero Poletti, gli instancabili istruttori del Minibasket Olympia.
Al termine della mattinata, a tutti i bambini è stato consegnato il nuovo quaderno a quadretti JC, che gli alunni utilizzeranno sia come materiale scolastico ma anche come base per la loro creatività e fantasia: ognuno infatti sarà libero di disegnare, colorare e scrivere ciò che più gli piace!
Insieme al quaderno, è stata consegnata a tutti i bambini una busta contenente un invito speciale per l’intera famiglia, che potrà accedere in maniera agevolata al Derby tra Novipiù Casale e Bertram Tortona in programma domenica 11 novembre, alle 12.00, al PalaFerraris.

Ufficio Stampa