NEW BALANCE PRESENTA LA X-90 RECONSTRUCTED

New Balance continua a stupire con il suo più recente modello presentando la X-90 in versione “Reconstructed”.
Ispirata alla serie 99x, la X-90 è una silhouette che mixa lo stile delle sneakers degli anni 90 con dettagli che riportano al futuro. Nella nuovissima versione Reconstructed, il marchio americano pone ancora una volta in evidenza le caratteristiche premium di una silhouette tecnicamente ed esteticamente vincente. Alla tomaia, che mantiene la sua costruzione tubolare, vengono aggiunti diversi strati in pelle e suede che rendono la sua struttura “multilayer”.

Sei in totale le colorazioni disponibili per l’uomo e tre per la donna nei toni leggeri e sofisticati del beige, grigio chiaro e panna, ma anche in giallo, light blue e nero.

I dettagli della suola e dell’intersuola esaltano il concept di visible technology, e uniscono la tecnologia delle migliori scarpe performance running attuali con il DNA originale New Balance fornendo una scarpa innovativa, capace di mixare al meglio design, ammortizzazione e confort.
A completare la silhouette ci pensa la piccola “N” del marchio posta sul lato della scarpa, che nel il suo essere rifrangente ricorda una delle più iconiche sneakers  prodotte da New Balance, la 991.

Le X-90 Reconstructed  sono in vendita nei migliori negozi di sneakers e nei New Balance Store al prezzo di 120 euro.

About New Balance
New Balance, con sede a Boston, ha una mission: produrre marchi globali che gli atleti siano orgogliosi di indossare, i nostri collaboratori fieri di creare, e il nostro pubblico felice di vestire.
Fabbricata negli Stati Uniti per più di 75 anni, New Balance Made U.S. è una collezione premium con un valore sul mercato locale di più del 70%, e tuttavia rappresenta solo una piccola parte delle vendite USA.
New Balance è anche proprietaria di cinque fabbriche in New England e una a Flimby, nel Regno Unito.
New Balance impiega più di 7.000 persone in tutto il mondo e nel 2017 ha riportato vendite mondiali per 4 miliardi di Dollari.

Ufficio Stampa