La multinazionale delle telecomunicazioni conferma anche quest’anno la presenza alla manifestazione sportiva in qualità di Title sponsor

Huawei Consumer Business Group Italia torna ad essere protagonista di alcune delle principali maratone italiane. In particolare, per il secondo anno consecutivo l’azienda conferma la presenza alla Huawei VeniceMarathon in qualità di title sponsor. L’evento sportivo giunto alla trentatreesima edizione coinvolgerà partecipanti e appassionati di running il prossimo 28 ottobre 2018.
Huawei ribadisce così il suo impegno nei confronti dello sport, promuovendo il concetto di performance, inteso come occasione di confronto per mettersi alla prova e migliorare le proprie prestazioni: competitività, dedizione e determinazione sono alcuni dei valori che Huawei mette al centro della propria mission, improntata alla filosofia del “Make it Possible”.

Durante la manifestazione, Huawei sarà protagonista di una serie di iniziative che si terranno prima, dopo e durante la gara, permettendo a tutti di conoscere da vicino l’azienda e i suoi prodotti, tra cui la nuova serie Mate 20 e di partecipare attivamente alla competizione, che ogni anno raccoglie migliaia di runner e di supporter.

“Siamo felici di confermare anche quest’anno la nostra presenza ad alcuni dei più importanti eventi di running italiani ed essere vicini ai nostri utenti e alle loro passioni. Essere title sponsor di una manifestazione sportiva come la Huawei VeniceMarathon è un’occasione per confermare il nostro legame con il mondo dello sport e suoi valori, che si riflettono nel nostro mantra Make it possible.” Commenta Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Consumer Business Group Huawei Italia.

Huawei sarà anche Premium Sponsor e Mobile Partner dell’Asics Firenze Marathon (25 novembre 2018), della Generali Milano Marathon (7 aprile 2019), della Maratona di Roma (7 aprile 2019) e Title Sponsor della mezza maratona Roma-Ostia (10 marzo 2019).

Ufficio Stampa