WaterCandy
design Ludovica+Roberto Palomba

WaterTherapy | WaterStar | Water-à-porter | WaterDesign: quale WaterCandy fa per te?
Design funzionale, ergonomia e praticità definiscono WaterCandy, la rivoluzionaria doccetta a mano progettata da Ludovica+Roberto Palomba. Leggera e maneggevole, dall’estetica accattivante e inaspettata, offre l’esperienza di un massaggio idroterapico a intensità variabile. Un oggetto che si racconta attraverso 5 experiences:
WaterTherapy | Molto più di una tradizionale manopola doccia. WaterCandy, oltre a svolgere la sua naturale funzione, è in grado di esercitare un’azione massaggiante sul corpo.
Grazie alla pratica cinghia posteriore è possibile impugnare facilmente la doccetta e fruire dei benefici del massaggio: come un ideale prolungamento della propria mano, l’acqua è libera di danzare nello spazio, di seguire il corpo e sceglierne la distanza, fino ad annullarla del tutto, attraverso il contatto diretto degli ugelli sulla pelle. Maneggevole e contenuta nelle dimensioni, WaterCandy sfrutta la capacità idroterapica dell’acqua per favorire un rilassamento decontratturante e antistress; al contempo stimola un risveglio delle energie vitali, grazie a getti di diversa intensità e portata regolabili secondo i propri desideri.

WaterStar |
Un prodotto unico, dall’estetica inaspettata. Ironico e minimalista, WaterCandy è un oggetto accattivante che sorprende per la semplicità di utilizzo e la presa confortevole. Con quel tocco di design contemporaneo, la nuova doccetta diventa la protagonista indiscussa di qualunque stanza da bagno.

Water-à-porter | Facilissima da installare, WaterCandy è stata pensata con appendidoccia duplex coordinato o per adeguarsi a qualunque impianto preesistente, grazie all’adattatore universale plug&play. I morbidi ugelli in silicone aiutano a prevenire la formazione del calcare.

WaterDesign | WaterCandy è un prodotto fortemente innovativo, frutto della costante attività di ricerca condotta da Zucchetti, da sempre attento interprete del living contemporaneo e delle numerose declinazioni nel settore wellness. La doccetta disegnata da Ludovica+Roberto Palomba è un oggetto tipologicamente inedito, l’evoluzione del progetto non parte dall’idea convenzionale di doccetta quanto da una visione molto più ampia della sua gestualità. Rotonda, ergonomica, con un touch sensuale WaterCandy è disegnata dalla stessa mano che la impugna, di cui diviene naturale continuazione, per rispondere ai desideri di chi la sta utilizzando.

Which WaterCandy are you? |
Alla base di WaterCandy vi è una matrice concettuale volta a reinventare la ritualità quotidiana legata all’acqua, per dare forma a un benessere personalizzabile e fruibile da tutti.

Tipologia: Doccetta a mano per massaggio corpo a 3 getti: pulsato, pioggia e combinato. Cinghia per impugnatura in silicone e flessibile in pvc. Ugelli in silicone morbido, anticalcare. Dotata di appendidoccia duplex coordinato opzionale o di adattatore per coni standard o saliscendi.
Finitura: cromo
Misure: diametro 10 cm

Ufficio Stampa