Hyundai si aggiudica il premio “Red Dot: Brand of the Year 2018”

Hyundai si conferma il brand di maggior successo ai Red Dot Awards 2018
Premiata come Brand of the Year 2018, Hyundai si è distinta per la sua competenza nel brand management e nel campo del design attraverso soluzioni innovative e di qualità

Hyundai trionfa nuovamente ai Red Dot Awards 2018 conquistando il titolo onorario di Brand of the Year 2018. Il prestigioso premio va ad aggiungersi nel 2018 ai cinque riconoscimenti già ricevuti da Hyundai nell’ambito Communication Design per il suo design creativo e innovativo.

Il Red Dot Award è uno dei concorsi di design più prestigiosi, rispettati e conosciuti al mondo e il premio “Red Dot: Brand of the Year” viene assegnato al brand che si è maggiormente distinto per il design creativo e di alto livello attraverso soluzioni innovative e di qualità, oltre che per la sua competenza nel brand management.

“È un onore essere stati scelti come ‘Red Dot: Brand of the Year 2018’ e questo premio è una conferma che siamo sulla strada giusta e rappresenta un passo notevole nella costruzione della nostra immagine di brand” ha dichiarato Wonhong Cho, Executive Vice President e Chief Marketing Officer di Hyundai Motor Company. “Questo dovrebbe incoraggiarci ad avere un approccio ancora più incisivo ed essere un punto di partenza per creare in futuro progetti ancora più innovativi e creativi, in modo che il nostro marchio possa davvero essere amato da tutti”.

“In un mercato altamente saturo, Hyundai riesce sempre a rivolgersi ai suoi clienti in modo del tutto creativo, riuscendo a comunicare il background tecnico delle sue auto in un modo universalmente comprensibile. L’azienda ha un approccio creativo, innovativo e di alto livello nei confronti del design e offre ai suoi clienti una brand experience a 360 gradi e unica nel suo genere”, ha dichiarato il professor Peter Zec, founder e CEO di Red Dot Award.

Ad agosto, Hyundai ha raggiunto il proprio record personale vincendo quattro Red Dots e tre “Red Dot: Best of the Best” per progetti come Solati Moving Hotel, Hyundai Pavillion, Genesis Gangnam, Genesis Sound Design, Pioneer Film e Safety Hologram nelle categorie Retail Design, Sound Design, Spatial Communication, Film & Animation e Interface & User Experience Design.

La cerimonia ufficiale di consegna dei Red Dot Awards 2018 si terrà il 26 ottobre a Berlino.

Ufficio Stampa