Il match con Fiat Torino sarà la giornata dell’azienda sponsor LAVOR!
Domenica 21 ottobre, in occasione del posticipo del 3° turno del Campionato Italiano di serie A, Grissin Bon – Fiat Torino, l’azienda sponsor del Basket Pool LAVOR celebrerà l’evento omaggiando i tifosi presenti con una maglia rossa con logo Pallacanestro Reggiana, per decorare il PalaBigi con i colori del club.

Entrata l’anno scorso tra le fila dei partner della Pallacanestro Reggiana, Lavorwash S.p.A., leader mondiale nel settore della produzione di macchinari per la pulizia dal 1975, è ancora presente con il proprio marchio LAVOR nelle pubblicità e sui sopramaglia della Grissin Bon Reggio Emilia del Campionato Italiano di Basket di Serie A.

Col marchio LAVOR, Lavorwash offre gamme ampie e complete di prodotti per garantire efficacia di pulizia in qualsiasi tipo di situazione domestica, sia indoor che outdoor. La famiglia di prodotti LAVOR comprende idropulitrici ad alta pressione, aspirapolvere e aspiraliquidi, aspiracenere, lavasuperfici a vapore e lavasciuga pavimenti.
Domenica al PalaBigi sarà possibile per tutti i presenti, visionare dal vivo i prodotti Lavorwash e chiedere informazioni al personale LAVOR che sarà a disposizione del pubblico allo stand, situato nella zona bar, che sarà aperto prima di inizio gara e durante l’intervallo.

Un’iniziativa, pensata da LAVOR che renderà ancora più bella per tutti i sostenitori biancorossi una giornata già emozionante per l’importantissimo confronto.

Ufficio Stampa