Si rinnova anche per la stagione 2018-2019 la presenza di Tironi a fianco di Modena Volley come Jersey Sponsor. La presentazione con il Dg Andrea Sartoretti e i giocatori Tine Urnaut e Marco Pierotti Continua anche in questa nuova stagione la partnership tra Tironi e Modena Volley, un legame, quello che unisce le due realtà, che ha radici profonde e non si è mai interrotto da quando nel 2013 la nuova società guidata da Catia Pedrini decise di prendere in mano le redini della Pallavolo Modenese.
Elettromeccanica Tironi ha infatti rinnovato l’impegno come Jersey Sponsor ed il marchio comparirà nuovamente sulla maglie dei campioni gialloblù.
La scorsa stagione, conclusa con addii illustri, aveva sollevato alcune nuvole sul futuro gialloblù ma, come già successo in passato, la Tironi ha prontamente fatto sentire il suo appoggio e sposato in pieno l’entusiasmante progetto che vede nel rientro di Julio Velasco e Luca Cantagalli le solide basi su cui iniziare un nuovo ciclo che permetta di raggiungere ancora una volta grandi e ambiziosi obiettivi.
Alla presentazione della sponsorizzazione odierna l’Amministratore Delegato Matteo Tironi, insieme al Dg Sartoretti ed ai giocatori Urnaut e Pierotti, ha sottolineato infatti come: “Questo importante e necessario rinnovamento siamo certi porterà alla città, come è già successo in tutti questi anni di partnership, le tante soddisfazioni che Modena merita. La recente vittoria della Supercoppa ha confermato infatti che, seppur incontreremo squadre fortissime, potremo giocarcela con tutti e questo non solo grazie alle doti tecniche dei nostri campioni ma anche grazie alla forza del gruppo, che Modena Volley è riuscita a ricreare dentro e fuori dal campo.”

Ufficio Stampa