“A marzo è arrivata la brutta notizia: il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”
‘‘Il cancro è una sfida che posso non vincere, ma devo combatterla”
DOMANI, SABATO 13 OTTOBRE 2018, ALLE ORE 15:40, SU CANALE 5 Nadia Toffa, ospite domani a Verissimo, parla della malattia che l’ha colpita il dicembre scorso e che continua a combattere.
Ai microfoni di Silvia Toffanin, la conduttrice de ‘Le Iene’ racconta: “Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”.
Ricordando quei momenti drammatici Nadia confida: “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”.
Nadia Toffa conclude con un consiglio: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole – e aggiunge sorridendo – e che ‘Le Iene’ portino bene!”

Ufficio Stampa