Le nuove Hyundai Santa Fe, Tucson e Kona accompagneranno il top management e l’allenatore nei loro spostamenti quotidiani
La fornitura di auto rientra nell’accordo tra AS Roma e Hyundai, nuovo Main Global Partner e Official Car Partner della società giallorossa fino al 2021
L’allenatore Eusebio Di Francesco è stato protagonista del video di consegna della prima Hyundai Santa Fe che utilizzerà per gli impegni ufficiali

 

I nuovi SUV Hyundai entrano a far parte della flotta dell’AS Roma per la stagione 2018-19.
In qualità di nuovo Main Global Partner e Official Car Partner della società giallorossa, Hyundai Italia ha consegnato le prime auto al club capitolino, che potrà contare sui modelli più all’avanguardia e rappresentativi del brand.

Tra questi la nuova Hyundai Santa Fe e la nuova Hyundai Tucson, il SUV best-seller della gamma, che hanno debuttato sul mercato nelle scorse settimane. A queste si affiancherà l’ultima nata KONA by Hyundai. I nuovi SUV Hyundai accompagneranno negli spostamenti quotidiani il top management e il team dirigenziale dell’AS Roma e l’allenatore Eusebio Di Francesco.
Proprio Mister Di Francesco è stato protagonista di un video durante la consegna della prima Hyundai Santa Fe che sarà utilizzata per gli impegni ufficiali, divisi soprattutto tra il campo di allenamento di Trigoria e lo stadio Olimpico di Roma.

Siamo orgogliosi di poter accompagnare ogni giorno con le nostre auto l’AS Roma, uno dei più prestigiosi club a livello internazionale. Questa operazione accrescerà ulteriormente la visibilità del brand Hyundai, il cui valore cresce inesorabilmente anno dopo anno, e accenderà i riflettori sulla nuova gamma SUV, il fiore all’occhiello dell’offerta Hyundai.
Andrea Crespi
Managing Director di Hyundai Motor Company Italy

Oltre a essere presente come back sponsor sulle maglie della Roma in tutte le competizioni nazionali, Hyundai sta già lavorando a stretto contatto con il club per creare una serie di iniziative innovative e ingaggianti per i tifosi, in linea con il suo obiettivo di migliorare la mobilità e arricchire l’esperienza dei fan.
L’accordo con i tre volte campioni d’Italia, semifinalisti della Champions League 2017/2018, fa parte della strategia di partnership paneuropee sviluppate da Hyundai che comprendono la sponsorizzazione con il Chelsea in Premier League, l’Atlético Madrid nella Liga, l’Hertha Berlino in Bundesliga.

Ufficio Stampa