Biemmedue S.p.A, l’azienda di Cherasco (Cn) leader nella produzione di generatori d’aria calda, macchine per la pulizia e deumidificatori, comunica di aver raggiunto un importante accordo con la società ASD CHERASCHESE 1904 per la stagione 2018-2019 sarà partner commerciale in qualità di main sponsor.

La qualifica consentirà all’azienda di esporre il proprio marchio sulle maglie dei nerostellati impegnati quest’anno nel campionato di Eccellenza (girone B) ed avere una elevata visibilità, in tutte le partite interne giocate all’Emilio Roella, grazie all’installazione di cartelloni fissi lungo tutto il terreno di gioco, backdrop per le interviste, ed in tutte le comunicazioni ed i documenti ufficiali emessi dalla società calcistica.
Biemmedue  è molto radicata in Piemonte, regione nella quale genera una parte consistente dei propri volumi d’affari grazie anche ad una fitta rete di agenti monomandatari che garantiscono un servizio di vendita e di post-vendita efficiente e professionale. Dalla volontà di continuare a rafforzare la posizione di leadership conquistata sul mercato regionale, nasce l’idea di sponsorizzare come main sponsor per tutta la stagione calcistica 2018-2019 il Club calcistico in cui l’azienda ha la sede dei propri stabilimenti produttivi.
Commenta l’Amministratore Delegato di Biemmedue Marco Costamagna, “Biemmedue ha da sempre supportato l’ASD Cheraschese 1904 tanto che già a fine anni 90’ il logo dell’azienda è stato presente sulle maglie dei nerostellati. Nel 2019 festeggeremo i primi 40 anni di attività che ebbe inizio con la distribuzione dei nostri prodotti nella “granda” e nelle province adiacenti. Il calcio come noto è un grande veicolo di comunicazione, con tale iniziativa vogliamo riaffermare il nostro radicamento sul territorio dal quale, grazie alla fiducia dei nostri primi clienti, abbiamo potuto di anno in anno espandere la nostra attività tanto da riuscire oggi ad esportare il 75% del nostro fatturato in tutto il mondo”. Continua Costamagna guardando al florido settore giovanile della Società “da sempre la nostra famiglia crede nelle iniziative sociali di sostegno alla nostra comunità specialmente se rivolta all’educazione dei giovani e pertanto non vogliamo far mancare il supporto economico ai tanti volontari che mettono a disposizione il loro prezioso tempo libero”.
Commenta il Presidente della ASD Cheraschese 1904 Roberto Olivero, “A nome di tutto il consiglio direttivo intendo ringraziare la Biemmedue nella persona dell’ AD Marco Costamagna  per la preziosa collaborazione. Il fatto di poter proseguire il cammino con un’eccellenza  del proprio settore, oltre che punto di riferimento nella nostra città, non può che inorgoglirci e stimolarci ulteriormente in vista di questa nuova stagione.
La partecipazione di realtà imprenditoriali di tale spessore che in questi anni non ci hanno mai fatto mancare il loro apporto, ci permette di poter programmare in maniera continuativa tutta l’attività, dalla prima squadra al settore giovanile, al  nostro fiore all’occhiello che è la Scuola Calcio che in questi anni ha dato dimostrazione di potersi inserire ai vertici del calcio provinciale e non solo.”
Ufficio Stampa