Scarpe&Scarpe, noto brand di calzature con sede a Torino, leader in Italia nella distribuzione di scarpe, abbigliamento, accessori e valigeria con una rete di 141 negozi, rinnova la partnership con la società Fiat Torino per la stagione 2018/19.
La Società sportiva torinese, dopo la vittoria della Coppa Italia ottenuta un anno fa, continua ad essere oggi un’importante realtà nel panorama nazionale di basket e per la seconda stagione consecutiva compete anche in 7Days EuroCup.

L’accordo prevede l’attività di comunicazione di Scarpe&Scarpe godendo quindi di ampia visibilità all’interno del Palavela, la nuova Casa della Fiat Torino, unitamente alle attività di supporto social coinvolgendo i clienti e i tifosi nei punti vendita.

Il rinnovo di questa partnership ha valori comuni e condivide la stessa filosofia: un mondo dai  valori sani, aperto a tutti, proprio come quelli che da sempre contraddistinguono l’identità della marca.

“Abbiamo ritenuto importante continuare la collaborazione con Fiat Torino – dichiara Dino Pettenuzzo, Presidente di Scarpe&Scarpe –. È un progetto che ci rende orgogliosi, che ci ha  aperto a nuove prospettive; una collaborazione di squadra, ricca di valori basati sul rispetto, l’inclusione sociale e l’innovazione. Valori che Scarpe & Scarpe ha riscontrato nel coach Larry Brown, leggenda del basket che arriva dall’NBA. “

“Siamo onorati di avere ancora al nostro fianco Scarpe&Scarpe in questo percorso – sottolinea Antonio Forni, Presidente della Fiat Torino. – È un’iniziativa di grande visibilità e avere un partner d’eccellenza come Scarpe&Scarpe rappresenta uno stimolo in più a fare sempre meglio. Il nostro credo è la squadra e squadra che vince non si cambia!.”

”Ci fa piacere la prosecuzione del rapporto – aggiunge l’AD della Fiat Torino, Massimo Feira   –
perché Scarpe&Scarpe è un’azienda dinamica in forte espansione che parte dalla nostra  provincia
per affermarsi sul territorio nazionale. Il nostro desiderio è cementare la collaborazione e sviluppare iniziative congiunte che abbiano come protagonisti e partner i nostri tifosi ed i loro clienti”.

Ufficio Stampa