Dopo due settimane di preparazione e varie amichevoli per il Progetto Sarno è iniziata ufficialmente la stagione. Le ragazze di mister Procida dopo aver scontato il turno di riposo nella prima giornata di Coppa Campania sono  state ospiti della Dinamo Sorrento.  Il risultato ha visto trionfare, in una gara caratterizzata dall’espulsione dell’estremo difensore locale, le ragazze sarnesi per 9-1. Mattatrice della giornata è stata capitan De Riso autrice di una tripletta, seguita dalla doppietta di Mercogliano e una rete per Forino, Foresto, Barbato e Micillo, per la ragazze di Buonocunto a segno Castellano.
Mister Procida ha ottenuto molte risposte positive dall’intero roster, formato dal 80% da nuove atlete che si sono ottimamente inserite nel gruppo storico.
Ora il Progetto Sarno, che tra l’altro ha un’ottima differenza reti, dovrà affrontare, nella gara decisiva il San Giorgio che ha vinto nella prima gara e che Sabato o Domenica sarà di scena al Pit Stop. Per il Sarno qualificarsi per la Semifinale sarebbe confermare quanto di buono fatto lo scorso anno.

Dinamo Sorrento – Progetto Sarno 1-9
Reti: Di Riso x3, Mercogliano x2, Forino, Micillo, Foresto, Barbato, Castellano (DS)

Ufficio Stampa