adidas Football ha lanciato oggi una rivisitazione cromatica di Predator 18+. Inclusa nel pack Spectral Mode insieme ai modelli NEMEZIZ, COPA e X, la Spectral Mode Predator 18+ è proposta nella nuova, contemporanea tonalità Trace Pink.
Oltre all’elegante tomaia in Trace Pink, Spectral Mode Predator 18+ sfoggia una piastra Clear Orange e una soletta con stampa oro metallizzato. In campo sarà indossata dagli ambasciatori adidas Paul Pogba, Mesut Ozil e Ivan Rakitic.

Predator 18+ integra il sistema PURECUT LACELESS , che offre il massimo controllo della superficie. La struttura FORGED KNIT in corrispondenza del mesopiede garantisce il giusto supporto nell’area mediale e laterale, mentre l’intersuola BOOST™ lungo tutta la scarpa amplifica il ritorno di energia a ogni singolo passo.

Ma non è tutto: Predator 18+ presenta anche il SOCKFIT COLLAR in Primeknit, per garantire caratteristiche di sostegno ottimali e comfort di calzata, e uno strato di CONTROLSKIN, sinonimo di grip insuperabile. La TOMAIA ANATOMICA riproduce la forma del tallone per contribuire alla stabilità del piede.

Spectral Mode Predator 18+ è disponibile anche in versione Cage. Questa variante condivide con la controparte da campo la struttura SOCKFIT COLLAR, la tomaia PURECUT LACELESS e il sistema CONTROLSKIN, nonché l’intersuola BOOST™ a lunghezza intera e i tacchetti ad alta aderenza. La scarpa Predator è inoltre disponibile in una veste casual, che rappresenta il passaggio dallo stadio alla strada.

Ufficio Stampa