Al “Ricciardelli” gli azzurri  vengono sconfitti per 1-0 dal San Severo . Decisiva l’autorete di Altares al 49’
Secondo ko consecutivo in altrettante giornate di campionato per l’Unione Calcio Bisceglie che cede per 1-0 al San Severo nel match disputatosi al “Ricciardelli”.
Mister De Francesco si affida a Lullo tra i pali, linea difensiva composta da Bufi, Quercia, Altares, Palumbo e de Giosa, a centrocampo Binetti, Quacquarelli, Caprioli mentre in attacco il classe 2000 Papagni alle spalle di Christian Albrizio.
La gara fatica a decollare e per annotare la prima azione bisogna aspettare il 27’ quando Caprioli filtra per Quercia il quale si libera dal suo avversario ma Simone devia in corner. Al 38’ Albrizio spedisce a lato da buona posizione mentre al 45’ Quacquarelli prima e poi Albrizio non impattano la sfera.
Dopo un primo tempo dominato ma in cui gli azzurri non sono riusciti a concretizzare, nella  ripresa, dopo soli 4’, i padroni di casa passano in vantaggio grazie ad autorete di Altares che, nel tentativo di anticipare D’Angelo insacca la sfera nella propria porta. Otto minuti Lullo si supera su Ferri. Al 63’ Gabbino ha l’occasione per pareggiare i conti ma non riesce nel tap-in sottomisura, invece al 74’ Palumbo non riesce nella deviazione di testa. L’Unione Calcio insiste alla ricerca del pareggio ed al 77’ Altares spedisce alta la sfera. Nel finale, i biscegliesi reclamano un calcio di rigore per un fallo su Gabbino ed al 94’ Simone si supera su Albrizio permettendo al San Severo di portare a casa l’intera posta in palio.
A seguito della sconfitta in questione, l’Unione Calcio Bisceglie rimane in fondo alla classifica con zero punti.
Nel prossimo turno, gli azzurri ospiteranno al “Di Liddo” la Molfetta Sportiva, sconfitta per 6-0 dalla Fortis Altamura.

SAN SEVERO – UNIONE CALCIO 1-0 (0-0 p.t.)

SAN SEVERO:  Simone, Glave, Giancola, Valenti (67’Ventura), Basta, Annese, Lombardi (54’Senè), Polimuro (84’Forcella), Ferri, D’Angelo (46’Gallo), Battista (71’De Bellis). A disp: Di Michele, Gallo, Cappelletti, Visani, Ruggieri. All: Palmieri

UNIONE CALCIO:  Lullo, Bufi, Quercia (60’Gabbino), Altares, Palumbo, de Giosa, Binetti, Quacquarelli, Albrizio, Caprioli, Papagni (60’Goffredo). A disp: Di Bari, Losacco, Padalino, Addario, Fata, Mastropasqua, Colella. All: De Francesco

MARCATORI:  49’ aut. Altares (S)

AMMONITI:   Altares (U), Papagni (U), Simone (S), 

ARBITRO: Spina (Barletta) . ASSISTENTI: Ostuni (Bari), Denisov (Bari)

Ufficio Stampa