Il Ciliverghe Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Lorenzo Cortinovis.
Il terzino destro classe ’99, già a disposizione del tecnico Carobbio, ha vestito nell’ultima stagione la maglia della Pro Vercelli, disputando il campionato Primavera, ed in precedenza si è formato nel Settore Giovanile del Milan.

“E’ un elemento che può dare molto alla nostra squadra nonostante la giovane età, – la presentazione del direttore sportivo Danilo Facchinetti – ne avevo già apprezzato le doti nel vivaio del Milan e la scelta è stata condivisa con il tecnico Carobbio che a sua volta conosceva calcisticamente il ragazzo. Con questa operazione il reparto difensivo è da considerarsi al completo, ora aspettiamo il responso del campo”.

“La scelta di firmare per questa società è stata quasi naturale una volta conosciute le persone che vi lavorano e le metodologie applicate in allenamento dallo staff tecnico. – le prime parole in gialloblu del difensore bergamasco – I compagni mi hanno accolto molto bene, c’è un bel mix di giovani ed esperti e sono convinto che questa formazione potrà togliersi delle soddisfazioni nel corso della stagione; dispiace sicuramente essere già usciti dalla Coppa Italia, ma gare come quella contro l’Ambrosiana, a cui ho assistito, insegnano molto ed aiutano a crescere”.

Ufficio Stampa