22.ESIMA EDIZIONE DELLA MIZUNO BEACH VOLLEY MARATHON: IL PIU’ PARTECIPATO TORNEO OPEN DELLA SPECIALITÀ AL MONDO
TORNA A BIBIONE (VE) il 14-15-16 SETTEMBRE

ATTESI AL SECONDO APPUNTAMENTO STAGIONALE
OLTRE 3000 ISCRITTI TRA PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DEL BEACH VOLLEY

Dopo l’esplosiva edizione di maggio, con 2.800 squadre iscritte, più di 12.000 atleti ed un totale di quasi 25.000 partecipanti, torna a settembre il secondo appuntamento della Mizuno Beach Volley Marathon.
Il 14-15-16 settembre, Bibione, una delle perle dell’Adriatico, sarà nuovamente protagonista di un week-end all’insegna di tanto sport e divertimento, per chiudere in bellezza una stagione estiva ricca di eventi.

Tanta la curiosità di scoprire chi sarà il vincitore dell’edizione settembrina. Quella che è diventata la più conosciuta e partecipata kermesse sportiva del beach volley prevede, infatti, l’arrivo di 700 squadre per oltre 3000 iscritti desiderosi di darsi battaglia fino all’ultimo pallone in una tre giorni di incontri, musica e divertimento non stop, oltre che di spartirsi il ricco montepremi di 28.000,00 euro.
Saranno cinque le categorie in gioco: 2X2 Maschile e 2X2 Femminile, con qualificazioni il venerdì e finali il sabato; 3X3 Maschile, 3X3 Femminile e 4X4 Misto, con qualificazioni il sabato e finali la domenica.

Dalle adrenaliniche sfide sui campi da gioco, alle grandiose feste sulla spiaggia. Le giornate culmineranno con gli immancabili Ape- rol Spritz Party di venerdì e sabato sera, prolungando il divertimento fin dopo il tramonto. Mentre venerdì salirà sul palco BigTommy, dj resident dei migliori club di Formentera e Palma di Maiorca, sabato sera la Mizuno Beach Volley Marathon avrà come special guest Dj Shorty, all’anagrafe Francesco Sortino, direttamente dal programma “Albertino Everyday” di Radio Deejay, media partner dell’evento già dalla scorsa edizione.

Garanzia di successo è anche il Title Sponsor della manifestazione sportiva, Mizuno, il brand giapponese che da sempre è sinoni- mo di gioco di squadra, spirito di sacrificio e solidarietà. L’azienda, leader nel settore, sarà presente con un grande stand espositivo dove i pallavolisti di tutti i livelli e gli appassionati di sport potranno ammirare la nuova collezione autunno/ inverno.

Ad accogliere gli atleti ed i partecipanti all’evento, assicurandone lo svolgimento all’insegna dell’efficienza e della professionalità ci sarà come sempre lo staff di Raduni Sportivi, il tour operator che si occupa dell’intera organizzazione.

Ufficio Stampa