DOMENICA 9 SETTEMBRE IN PIAZZA CON IL BASKET DAY DELLA FIAT TORINO GENERATION
Lo sport in piazza ha sempre un fascino specifico molto elevato, ancor di più se si tratta di basket, disciplina che anche nella cinematografia è vissuta e vive di play-ground.
L’occasione è ghiotta e ad offrirla è la Fiat Torino che nell’ambito della promozione della sua attività giovanile e del minibasket organizza domenica 9 settembre il Basket Day, dalle 15 alle 18, nella centralissima via Roma (area pedonale compresa tra piazza Castello e piazza San Carlo). Ci sarà un vero e proprio villaggio, con campo di minibasket allestito e pronto ad ospitare le gesta dei piccoli potenziali campioni del domani, assistiti dagli istruttori del settore giovanile della Fiat Torino e delle Società inserite nel Progetto Fiat Torino Generation, dei giocatori dei club già facenti parte dello stesso Progetto, di tutti coloro che vorranno misurarsi con la palla a spicchi. A disposizione del pubblico desk informativi pronti a rispondere a quesiti sull’attività giovanile della Società, sulla campagna abbonamenti per la stagione della prima squadra che è in pieno svolgimento, e su tutto ciò che all’attesa platea potrà venire in mente di chiedere. Alle 15 l’apertura del villaggio, con diversi momenti collaterali. In specie alle 16 e alle 17 farà la sua comparsa la mascotte della prima squadra, AX, mentre ancora alle 17 ci sarà un siparietto con i componenti della Fiat Torino militante in serie A e pronta agli ormai prossimi impegni di Coppa e Campionato. Un’opportunità per tutti di farsi fare un autografo dal capitano della Fiat Torino, Peppe Poeta, e dai suoi compagni, o di farsi fotografare in compagnia dei massimi protagonisti della nuova stagione gialloblù. La giornata sarà accompagnata da Radio GRP, uno dei partner media della Società torinese. Cosa aspettate a provare a far canestro anche voi, in via Roma, domenica prossima?
Il momento si sposerà perfettamente con la filosofia della Fiat Torino di essere sempre più a contatto con il territorio e con i suoi fedeli appassionati, puntando a fidelizzarne ancora di più. 
Ufficio Stampa