Prodotti, Divertimento e Opportunità di Lavoro: PETRONAS Lubricants International nella Fan Zone al GP di F1 di Monza
La monoposto di F1 del Team Mercedes AMG PETRONAS in mostra
Un nuovo prodotto consumer, PETRONAS Syntium 5000 DM 5W-30 con CoolTech™, sviluppato con la tecnologia della Formula 1 per i veicoli stradali
Raccogliete la sfida virtuale all’ultima curva sul circuito di Monza Il Museum of Champions per rivivere momenti salienti del passato
Opportunità unica per candidarsi a diventare il prossimo Trackside Fluid Engineer PETRONAS.

PETRONAS, partner principale e tecnico del team quattro volte Campione del Mondo di F1 Mercedes AMG PETRONAS promette grande coinvolgimento al Gran Premio d’Italia di Formula Uno in programma all’autodromo di Monza da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre 2018.
I visitatori del circuito avranno la possibilità di prendere parte nelle varie attività nella Fan Zone PETRONAS come ammirare da vicino la vettura di Formula 1 Mercedes AMG PETRONAS, cimentarsi in una gara di Formula Uno con i simulatori disponibili in loco o addirittura competere in un’entusiasmante sfida sul circuito virtuale del Gran Premio di Monza.
Un’area dedicata al Museum of Champions riproporrà poi alcune delle tappe salienti del motorsport e non mancherà la possibilità di conoscere meglio i prodotti PETRONAS, studiati  in pista per essere resi disponibili su vetture stradali, e in particolare il nuovo PETRONAS Syntium 5000 DM 5W-30 con CoolTech™, l’ultima novità PETRONAS Fluid Technology Solutions™, un approccio unico allo sviluppo di prodotti personalizzati e servizi  appositamente studiati per i clienti.
Solo durante questo round di F1 sarà presente anche un’area dedicata ai visitatori che consentirà di scoprire le varie posizioni lavorative aperte in PETRONAS. I responsabili sono a disposizione per dare tutte le informazioni utili. Per quanti dispongono delle caratteristiche necessarie, sarà anche possibile presentare la propria candidatura per diventare il prossimo Trackside Fluid Engineer PETRONAS. Un’opportunità unica nella vita, per chi alla passione unisce un’elevata preparazione, per diventare parte del team a supporto del servizio tecnico Motorsport al seguito della squadra Mercedes AMG PETRONAS. Dettagli sulla posizione sono disponibili sulla pagina LinkedIn di PETRONAS Lubricants International.
Lo stand PETRONAS Lubricants International, posizionato nell’Area Fan Zone, nei pressi dell’ingresso dell’Autodromo di Monza, sarà aperto al pubblico a partire dalle ore 12.00 di giovedì 30 agosto e fino alle 17:00 e ancora dalle ore 08.30 alle ore 17.00 da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre 2018.

Ufficio Stampa