Al via fino al 31 agosto due promo dedicate ai due prodotti flagship della serie P ed M
Huawei, leader mondiale nella tecnologia, annuncia due operazioni a premi dedicate a tutti coloro che acquisteranno un HUAWEI P20 Pro o un Mate 10 Pro.
A partire dal 23 luglio e fino al 31 agosto compreso, acquistando HUAWEI P20 Pro, il primo modello al mondo ad essere dotato di tripla fotocamera realizzata in partnership con Leica, gli utenti riceveranno in regalo HUAWEI FreeBuds, gli auricolari wireless disponibili in Italia nella variante nera per un valore commerciale di 159.90 euro.
Le FreeBuds permettono fino a 10 ore di ascolto continuo su singola ricarica e si caratterizzano per un design in-ear elegante e leggero, ma anche efficiente dal punto di vista dell’isolamento acustico.* Gli auricolari adottano il chipset Bluetooth 4.2 con una connessione wireless veloce e stabile entro 10m e grazie al G-Sensor, semplificano tutte le operazioni comuni tramite un rapido ed efficiente controllo “double-tap”: doppio tocco per rispondere/terminare le chiamate e doppio tocco per attivare Play/Pausa alla Musica. Le FreeBuds sono dotate di una custodia dedicata dove riporle e ricaricarle simultaneamente.
Dal 26 luglio fino al 31 agosto compreso, per tutti coloro che acquisteranno il Mate 10 Pro sarà disponibile una speciale promozione in cui riceveranno in regalo la Cover MontBlanc® in pelle nera del valore commerciale di 195 euro, creata appositamente dalla Maison per Huawei.
Con un design unico dalle finiture eleganti, la custodia in pelle di vitello si abbina perfettamente alle linee contemporanee dello smartphone, offrendo un’esperienza piacevole al tatto, ma allo stesso tempo funzionale.
Entrambe le operazioni a premi saranno disponibili nelle principali insegne della distribuzione, presso il nuovo Huawei Experience Store di Milano, oltre che presso gli operatori Tim, Vodafone, Wind/3 sia per acquisti online che offline.
Ufficio Stampa