FENDI LANCIA
LA NUOVA COLLEZIONE SOLE F IS FENDI CON UN VIDEO SPECIALE
CHE VEDE COME PROTAGONISTA HAILEY BALDWIN

FENDI celebra il lancio dei nuovi occhiali da sole F IS FENDI con un nuovo video che vede la famosa modella Hailey Baldwin come protagonista di un viaggio digitale in una dimensione parallela, mostrando le molteplici sfaccettature della sua personalità. Il video, ispirato alla realtà virtuale ed al suo modo rivoluzionario e assolutamente contemporaneo di assorbire e interpretare il mondo reale, vede la protagonista immersa in un universo di colori saturi, tra momenti di oscurità e flash di luce abbagliante, mentre la musica elettronica synthwave scandisce il ritmo della narrazione.    
Negli affascinanti primi piani della protagonista, i nuovi occhiali da sole F IS FENDI, unici ed iconici, sono illuminati da un gioco di luci al neon, mentre la sfavillante atmosfera circostante si riflette nelle lenti.  
Gli occhiali da sole F IS FENDI, siglati dal nuovo logo “F is Fendi”, riflettono un’allure femminile e ricercata. Le silhouette oversize in metallo dal taglio ovale o squadrato sono reinterpretate con un sofisticato approccio colour-block negli inserti sul frontale, per un’irresistibile allure ladylike.  
L’occhiale da sole cat-eye in metallo (modello FF 0290/S) è disponibile in oro con dettagli neri e lenti grigio sfumato, rutenio con dettagli blu e lenti grigio/azzurro, palladio con dettagli bordeaux e lenti marrone sfumato, oro ramato con dettagli rosa e lenti marrone/rosa.
L’occhiale da sole squadrato in metallo (modello FF 0294/S) è declinato in nero con dettagli neri e lenti grigio sfumato, marrone con dettagli nero/marrone e lenti marrone sfumato oro specchiato, oro con dettagli verdi e lenti verde sfumato, oro ramato con dettagli rosa/bianco e lenti marrone/rosa. 

I nuovi occhiali da sole F IS FENDI sono disponibili nelle boutique FENDI e nei migliori punti vendita di ottica del mondo. 

Ufficio Stampa