Gabriele Grazzini è il nuovo vice allenatore dei Flyers Wels, uno dei top club del massimo campionato austriaco. Grazzini ha una lunga esperienza come assistente tra A2 e serie B (nel suo palmares una Coppa Italia e una Finale in Legadue con Veroli nel 2010 e Coppa Italia di B con Omegna nel 2012), e il suo lavoro individuale ha portato svariati giovani a calcare con successo i parquet più importanti. Nell’ultima stagione è stato responsabile del settore giovanile e assistente della serie B ai Tigers Forlì, e ha fatto parte dello staff dell’Emilia Romagna durante i Centri Tecnici Federali. Inoltre, Gabriele da anni ha una spiccata dimensione internazionale che lo ha portato ad allenare negli Stati Uniti a più riprese, ed a portare tanti ragazzi italiani a fare pallacanestro.
Una dimensione che lo ha spinto a creare Fullcourt, brand che punta a offrire opportunità di crescita in Italia e all’estero per cestisti e pallavoliste.
Ai Flyers Wels lavorerà nelle vesti di vice allenatore della prima squadra ed allenerà il gruppo Under 19, occupandosi anche di lavorare individualmente con i prospetti più interessanti.

Ufficio Stampa