LAPS ON BOARD: Lapo sceglie una location itinerante per raccontare l’ultima creazione di Italia Independent, Laps Collection, la prima collezione eyewear che porta il suo nome

Uno storico tram milanese reinterpreto da quello stile unico ed inconfondibile firmato Lapo Elkann è il sipario perfetto per raccontare, attraverso gli occhi di chi l’ha realizzata, la Laps collection.
Lapo Elkann ha scelto infatti di “customizzare” lo storico tram milanese trasformandolo in una boutique su rotaie che circola per le vie di Milano. La personalizzazione degli interni e dell’esterno vettura incarnano tutto il suo stile ed il risultato lascia col fiato sospeso.
“Questa collezione è nata per essere un racconto; ho voluto parlare di me, della mia creatività, delle mie passioni, dei mondi valoriali che hanno da sempre ispirato le mie aziende. Ho voluto portarvi in un viaggio per Milano perché si sa, nel viaggio vi è un certo sapore di libertà, di unicità; lo stesso sapore che caratterizza questa collezione e che, in fin dei conti, mi definisce.”

Lapo Elkann
#LAPSONBOARD è aperto a tutti e sarà lieto di accompagnarvi a destinazione. Lo staff di Italia Independent vi aspetta fino a Domenica 1 Luglio

Ufficio Stampa