LOTTO SPORT ITALIA E FC SOCHAUX MONTBELIARD PRESENTANO LE NUOVE DIVISE 2018/2019 CHE CELEBRANO I 90 ANNI DEL CLUB
Le nuove maglie, realizzate dal Centro Ricerca e Sviluppo Lotto in stretta collaborazione con il club, si ispirano alle origini e alla storia della squadra francese
Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, e FC Sochaux-Montbéliard hanno svelato le nuove divise per la stagione 2018/2019, un kit ispirato alle origini e alla storia della squadra per celebrare i 90 anni dalla fondazione del club francese.
Dal 2004 Lotto Sport Italia è sponsor tecnico e fornitore ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, per la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza.

Per festeggiare il compleanno del club, fondato nel 1928, FC Sochaux-Montbéliard e Lotto hanno realizzato una divisa per le partite casalinghe ispirata alle prime maglie della storia del club. La maglia Home è infatti un ritorno alle origini grazie al design che riprende le tradizionali righe orizzontali con i colori sociali del club: giallo e blu royal. Dal punto di vista tecnico la divisa è realizzata con una combinazione di tessuti che offrono massimo comfort e libertà di movimento: la parte centrale è realizzata nell’innovativo tessuto Polyester Camouflage, costituito da due filati a contrasto lucido e opaco con lavorazione jacquard che mettono in risalto il disegno camouflage che si sposa con le ultime tendenze della moda sui campi di calcio. Le maniche e gli shorts sono realizzati in tessuto stretch in microfibra dalla texture uniforme, setosa e morbida.

Impreziosiscono la divisa i dettagli: il colletto giallo, con inserto blu royal a contrasto, richiama il dettaglio colore del fondo maglia tagliato in diagonale; sul retro del colletto è applicata la scritta “Depuis Seulement 90 Ans” dedicata ai 90 anni del club, mentre la testa di leone, simbolo del Sochaux, di color argento orna l’interno del colletto. Lo stemma del club è applicato sul torace utilizzando un processo di stampa a sublimazione. L’outfit è completato da pantaloncini blu royal e calzettoni gialli con dettagli blu a contrasto.

La maglia per le trasferte gioca la carta dell’eleganza con un look total grey con dettagli blu navy a contrasto, ispirata all’industria automobilistica, culla del club. La divisa è realizzata in Polyester Stretch 145, un tessuto stretch in microfibra dalla texture uniforme, setosa e morbida che garantisce comfort e freschezza durante la performance. Il colletto con scollo alla coreana con bottone singolo e la finta corta di colore blu royal a contrasto, tagliata sulla parte finale, richiamano in diagonale gli spacchetti sul fondo maglia. Nella lunetta sul retro del colletto è impressa la scritta con lo slogan della stagione ““Depuis Seulement 90 Ans”, mentre sul petto è applicato lo scudetto del club con un design rinnovato nei due colori bianco e blu navy, che si abbina al resto dei dettagli.

Le nuove divise sono disponibili presso lo store dello stadio Bonal e sul sito www.planetefcsm.com 

Ufficio Stampa