Suzuki torna a offrire agli appassionati della MotoGP l’opportunità di assistere a condizioni eccezionali al Gran Premio di San Marino e della Riviera Romagnola di Misano Adriatico. I biglietti acquistati nei concessionari e nelle officine Suzuki hanno un prezzo agevolato e danno diritto anche a un kit di gadget originali, a un comodo parcheggio riservato e all’accesso a un’area lounge dedicata.
Vedere dal vivo una gara della MotoGP e delle altre classi del Motomondiale regala sempre un’emozione indimenticabile e Suzuki vuole dare a tutti gli appassionati la possibilità di vivere un’esperienza ancor più speciale in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, che si terrà a Misano Adriatico nel fine settimana dal 7 al 9 settembre prossimi. La Casa di Hamamatsu ha infatti riservato per l’occasione un’ampia porzione della Tribuna D, che si trova in uno dei punti più spettacolari del circuito romagnolo, all’esterno delle curve del Carro, e ora mette i suoi biglietti a disposizione di tutti. È una grande opportunità per ammirare da vicino i piloti ufficiali del Team Suzuki Ecstar, Andrea Iannone e Alex Rins, e per spingerli a dare il meglio, dopo un avvio di stagione che li ha visti salire già tre volte sul podio e occupare costantemente le prime posizioni della classifica.
Ospiti, non semplici spettatori
Per l’edizione 2018 del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini Suzuki ha deciso offrire un trattamento davvero esclusivo a chi acquista i biglietti presso i suoi concessionari e le sue officine. Oltre a una sistemazione privilegiata, con una visuale perfetta su un ampio tratto della pista e un maxischermo per seguire tutte le fasi della gara, i biglietti Suzuki danno infatti diritto a un VIP Pack composto da una T-shirt Suzuki MotoGp, un cappellino Suzuki e un paio di occhiali da sole del Team Ecstar. Indossandoli si avrà l’opportunità di creare una suggestiva macchia azzurra sugli spalti del Misano World Circuit “Marco Simoncelli” e di fare sentire a ogni passaggio tutto il calore del tifo Suzuki ai portacolori di Hamamatsu impegnati sulle potenti GSX-RR, mentre affrontano una staccata delicata e spesso decisiva. Nel pacchetto è inoltre compreso il pass per un parcheggio riservato e per un’area lounge Suzuki, entrambi a poca distanza dalla Tribuna D.
Uno spettacolo per tutti
Le alternative d’acquisto che propone Suzuki sono due. L’ingresso per la sola giornata di domenica 9 settembre ha un prezzo di 140 Euro, mentre il biglietto valido due giorni, che permette di assistere anche alle prove di sabato 8, costa 175 Euro. Presso i rivenditori Suzuki sono in vendita anche i biglietti ridotti, riservati ai ragazzi sotto i 12 anni (nati cioè dopo il 31 dicembre 2005) accompagnati da un adulto pagante, che hanno un prezzo di 12 Euro per la sola domenica e di 20 Euro per le due giornate.
Il consiglio è di correre al più presto presso la rete Suzuki, perché è molto probabile che a queste condizioni i biglietti vadano presto esauriti. In questo modo può avere subito la certezza di partecipare a quello che si annuncia uno tra gli appuntamenti più avvincenti dell’intera stagione motociclistica. A pochi passi dalle spiagge e dalle molte attrazioni della ospitale costa adriatica, ci sono tutti i presupposti per regalarsi un weekend di festa e allegria all’insegna delle due ruote.

Ufficio Stampa