TUCANO URBANO SPONSOR TECNICO DEL TROFEO MOTO FUORISTRADA SCRAMBLER & SPECIAL.
ALLA PROVA SUGLI STERRATI DEI COLLI PIACENTINI LA GIACCA RETATA MULTITASK E IL PANTALONE ZIPSTER.

Weekend a tutto scrambler. Con il supporto tecnico di TUCANO URBANO si è conclusa ieri, domenica 24 giugno, a Farini (nel piacentino), la prima tappa del TROFEO MOTO FUORISTRADA SCRAMBLER & SPECIAL, manifestazione organizzata dalla Federazione Motociclistica Italiana. A far da cornice alla manifestazione un paddock animato, con tante special di ieri e di oggi. Numerose le personalità del settore che hanno voluto essere presenti alla prima di questo nuovo trofeo, tra le quali il presidente della Federazione Motociclistica Italiana Giovanni Copioli, in sella a un nuovo Caballero 125, messo a disposizione da  Fantic  Motor. Con Copioli, su un Fantic Caballero, ha voluto disputare la gara anche Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano.
“La nostra sponsorship tecnica del Trofeo Scrambler & Special – dichiara Diego Sgorbati – rappresenta una nuova ulteriore conferma di come Tucano Urbano sia in moto sempre in moto, anche nei contesti in cui i protagonisti sono lo sport e la passione”.
TUCANO URBANO, oltre a firmare la divisa dell’intero staff tecnico e a offrire i premi finali del trofeo, ha vestito alcuni dei piloti in gara in perfetto stile scrambler con la MULTITASK, field jacket retata dotata di tasche staccabili, e con il pantalone ZIPSTER, ventilato sulle cosce e trasformabile in bermuda una volta giunti a destinazione.
L’appuntamento per la seconda tappa è fissato per il 1 e il 2 settembre a Pasturo (LC), mentre il terzo e ultimo appuntamento si terrà a Città di Castello (PG) il 27 e il 28 ottobre.

Ufficio Stampa