Per la sua prima uscita pubblica Danilo Toninelli ha scelto il Salone dell’Auto di Torino
Il neo Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli ha scelto la giornata inaugurale della 4ª edizione di Parco Valentino Salone Auto Torino per la sua prima uscita pubblica.

Insieme ad Andrea Levy, presidente di Parco Valentino, e Chiara Appendino, Sindaca di Torino, il Ministro ha partecipato al taglio del nastro e ha fatto il giro istituzionale per salutare i rappresentanti delle case automobilistiche e dei centri stile. Tre ore in cui il neo Ministro ha avuto modo di conoscere protagonisti di un mondo in cui si è affacciato nelle ultime ore e che lo ha visto entrare alcuni dei prototipi e delle novità commerciali proposte dalla 4ª edizione del Salone dell’Auto, dichiarando: “Non avrei potuto scegliere un’occasione migliore come il Salone dell’Auto di Torino per la mia prima uscita da Ministro”.
Parco Valentino chiude con il trionfo della Supercar Night Parade, la sfilata di supercar che ha incantato il centro di Torino, e si prepara alla seconda giornata che vedrà diverse conferenze stampa e approfondimenti all’interno del Castello e il primo raduno di passione firmato da “I Biscioni” di Alfa Romeo alle 20 al Cortile del Castello del Valentino.

Ufficio Stampa