“La Juventus lo scudetto l’ha vinto sul campo, noi dell’Associazione Giacomo Sintini l’abbiamo vinto regalando a Gabriele il sogno di ogni tifoso”. Con queste parole il presidente dell’associazione Jack Sintini, congratulandosi con la società bianconera per l’ennesimo successo, vuole rendere nota l’esperienza che ha vissuto Gabriele, un bambino di 8 anni di Castiglione del Lago (Perugia), che grazie al progetto “Regala un Sorriso per Natale” ha potuto vivere la perfetta giornata da tifoso, presenziando sabato 5 maggio 2018 alla partita Juventus-Bologna. Gabriele e suo nonno sono stati accolti come dei veri VIP all’Allianz Stadium e, grazie alla collaborazione di Randstad Italia spa che ha contribuito alla organizzazione della giornata, hanno potuto assistere al riscaldamento dei giocatori da bordo campo e, dopo la partita, sono stati ospiti nelle aree più esclusive dello stadio dove Gabriele ha fatto incetta di fotografie e autografi dei suoi idoli sportivi.
La famiglia di Gabriele, ringraziando l’Associazione Giacomo Sintini, ha raccontato che la gioia è stata incontenibile, un’esperienza unica quasi da non credere. 
“La nostra felicità più grande – ha commentato Giacomo Sintini – sta nel sapere che ancora una volta siamo riusciti a regalare un sorriso a chi, purtroppo, ha vissuto un brutto periodo nella propria giovane vita. La gioia di Gabriele ci inonda di energia e ci spinge a proseguire sulle nostre orme, perché crediamo che la solidarietà più vera sia quella che contribuisce a creare una comunità di persone legate da un unico fine, quello di agire per fare del bene”.
Continuate a sostenerci.

Ufficio Stampa