ALLA MONUMENTALE PASSA IL BOGLIASCO
La Reale Mutua Torino’81 Iren cade alla Monumentale contro il Bogliasco Bene. Un brutto ko per i gialloblu che durano solamente un quarto e poi si devono arrendere ai liguri. Troppi errori per i ragazzi di Simone Aversa, che dunque rimangono a fermi a quota 7 punti in classifica. Il penultimo appuntamento casalingo comincia comunque bene per i padroni di casa che, nonostante il vantaggio dei liguri con Monari, riescono subito a rispondere con Maffè. Bogliasco riesce a rimettere la testa avanti con Di Somma, ma anche in questo caso Torino reagisce immediatamente andando a segno con il gol in superiorità numerica di Gandini. Dopo il primo intervallo però la musica cambia completamente. I gialloblu iniziano a commettere troppi errori e Bogliasco scappa via (break di 3-1) portandosi a metà partita sul 5-3. La musica non cambia e la squadra di Bettini ipoteca la partita vincendo il parziale (5-3). Gli ultimi otto minuti sono solamente una passerella per gli ospiti che chiudono la contesa sul 13-8.
Quando al termine della regular season mancano solamente due partite, la Reale Mutua Torino’81 Iren sabato prossimo sarà di scena a Savona alle 18.00 contro la Rari Nantes.
Simone Aversa: “Oggi abbiamo giocato male. La squadra non mi è piaciuta, abbiamo commesso troppi errori individuali. Ci siamo spenti ai nostri primi errori e piano piano siamo spariti dalla partita. Loro hanno avuto più voglia di vincere e hanno fatto valere la maggiore esperienza. Detto ciò queste partite sono interlocutorie e non hanno più molto da dire ai fini della classifica. Quelle che conteranno saranno le partite dei playout. Lì ci giocheremo tutto”.
Ufficio Stampa