Al via la prima “Betfair Foosball Cup” per tutti i tifosi juventini

Kick-off della “Betfair Foosball Cup”, il nuovo concorso dedicato a tutti i tifosi bianconeri che avranno l’opportunità di sfidare Fabrizio Ravanelli a calcio balilla direttamente all’Allianz Stadium.
Sei pronto a partecipare? Guarda il video, registrati al sito https://btfr.co/betfairfoosballcup e rispondi al quiz entro il 6 maggio per partecipare all’estrazione finale. Indovina a chi appartengono le esultanze che replicano i giocatori della Juventus e scegli tra le possibili risposte.

Riuscirai a indovinarle tutte?

Rispondendo esattamente a tutte le domande parteciperai automaticamente all’estrazione finale: i primi 4 estratti andranno all’Allianz Stadium per assistere al match Juventus – Hellas Verona del 20 maggio e per sfidarsi a calcio balilla. La coppia vincitrice avrà l’occasione unica di sfidare a biliardino Fabrizio Ravanelli.

I protagonisti del video di lancio – disponibile a questo LINK – Alex Sandro, Mattia De Sciglio, Asamoah e Höwedes si danno battaglia in un avvincente match di calcio balilla in cui imitano ad ogni goal le esultanze di alcuni compagni di squadra. Uno di loro però riceverà una curiosa sorpresa…

La “Betfair Foosball Cup” è un’iniziativa che Betfair, grazie all’accordo pluriennale che rende il Brand britannico “Official Gaming and Betting Partner” del club torinese, dedica ai tifosi Juventini.

Partecipa al concorso e preparati a scendere in campo!
Are you ready to play?

Ufficio Stampa