“Ha ragione Gianluigi Buffon, quanto  accaduto sul campo del RealMadrid è scandaloso e fotografa in modo nitido lo scarso peso a livello internazionale del calcio italiano”.
Con queste parole il manager e titolare della Sport Man, Alessio Sundas,si è schierato a favore del portiere della Juventus, sottoposto ad un processo mediatico ingiusto e molto ipocrita da parte dei solitimoralisti.

“La Sport Man – prosegue Sundas – è vicina al portiere della Nazionale che meritava un epilogo migliore della sua lunga e gloriosa avventura in Champion’s League con la maglia della Juventus. Allostadio Bernabeu abbiamo assistito alla farsa del calcio di rigoreassegnato da Michael Oliver, un arbitro inglese inadeguato che ha palesemente subito la personalità e le sceneggiate di giocatori comeRonaldo, concedendo a tempo scaduto un bislacco calcio di rigore.

La Juventus è stata eliminata dalla Champion’s League dopo aver compiuto una rimonta che resterà scritta a caratteri cubitali nella storia di questa prestigiosa competizione. Buffon, sull’onda emotiva di unaprofonda ingiustizia ricevuta, ha espresso un pensiero condiviso damilioni di tifosi, del resto non è la prima volta che i club italianisubiscono arbitraggi iniqui nelle coppe europee. Per rimanere alpresente, era successo alla Roma sul campo del Barcellona ed eraaccaduto alla Lazio nella gara di andata con il Salisburgoall’Olimpico. Condividiamo la necessità di introdurre la Var anchenelle coppe europee, in Italia il margine di errore arbitrale è stato drasticamenteridimensionato, non si possono vanificare gli sforzi diun’intera annata soltanto perché un arbitro ha paura di uno stadio pieno. Invitiamo i massimi dirigenti del calcio italiano ad alzare lavoce nelle competenti sedi europee, i vertici dell’Uefa debbono capireche non siamo l’ultima ruota del carro. E’ ovvio che serva una
Federazione Italiana Gioco Calcio forte e granitica e non sconquassata  da divisioni e commissariamenti che indeboliscono da mesi l’immaginedel nostro football a livello internazionale. A Buffon tutta la nostra solidarietà”.
Ufficio Stampa